domenica 19 giugno 2011

Falsi esperti in rete

Ciao ragazzi! Di recente leggevo risposte di una PRESUNTA veterinaria (così dichiara lei) incapace anche di scrivere in italiano! Spero che nessuno di voi prenda sul serio i suoi consigli.
ECCO L'UTENTE IN QUESTIONE
Domanda: Cane ribelle alla corretta educazione, consigli?
Risosta FALSO ESPERTO: "ciao e 1 cs normale che morde e la razza 1 mio compagno c'è la l' anno portato in 1 veterinario e ci anno fatto 1 puntura che non mordeva e nn era + agressivo provaci pure tu ciao spero che sn stata d' aiuto".

DomandaCerco gattina da adottare!
Risposta FALSO ESPERTO: "ciao io ti posso aiutare o una bella gatta e piccola come la cerchi tu l' ho trovato per strada e l' ho preso poverino lo vuoi te lo regalo e poi io ti conosco te lo porto io so dove abiti
Fonti: veterinaria e esperta in cura di animali"

Queste sono alcune risposte alla domanda: "Nome per il mio cucciolo?"
SEMBRANO RISPOSTE DI UN TREDICENNE!


Domanda: Razza più pericolosa al mondo?
Risposta FALSO ESPERTO: "ciao ti consiglio il volpino e no il komondor io sn una veterinaia e o curato un volpino ti assicuro che quando cresce cresce pure il suo pelo ed è bellissimo!!!! tu se ti prendi il volpino te ne accorgerai fallo crescere tanto e il suo pelo diventerà bellissimo 1 signore e diventato famoso per l' animale più bello del mondo cioè il volpino perchè e cresciuto e il suo pelo e diventato più grande e morbito ciao spero che sn stata d'aiuto"

Domanda: Problemi in famiglia, cane in macchina sì o no?
Risposta FALSO ESPERTO: "ciao io sn 1 veterinaia ti posso aiutare tua mamma ha ragione io io ho 1 cane e prima di diventare veterinaia telefonai al dottore dei cani e li disse ql che tua mamma ti ha detto e mi disse di non uscirlo quindi tua mamma ha ragione ciao spero che sn stata utile".

Domanda: Cosa occorre per tenere e crescere un cane?
Risposta FALSO ESPERTO: "ciao! per caso il tuo cane e piccolo? io sono una veterinaria e siccome un mio cliente mi aveva portato un cucciolo che aveva incominciato a mangiare ma non sapeva che dargli da mangiare allora mi avevano detto di consigliarli dei croccantini nn troppo duri e di bagnarli per far diventare i croccantini morbiti da mangiare gli puoi dare anche altri cibi morbiti e fai lo stesso attenzione anche se sn cibi morabiti. I comportamenti nn li posso capire se mi rispondi si comunque se e grandicello li devi comprare un giocattolo ma dagli il tempo di abituasi al giocose incomincia a giocare e giocherellone devi capire se vuole le coccole quando vuole uscire a fare i bisogni e quando a fame questo e tutto grazie e spero che ti sn stata da aiuto ciao".

Autore del post: JESSICA