giovedì 2 giugno 2011

Cani Gay, con desiderio di "avere figli", STUPIDAGGINI!

INFORMAZIONI VERE
[...]E' un tipico atteggiamento di soggetti dominanti o altamente dominanti, in particolare quando si trovano in presenza di padroni molto tolleranti e permissivi. [...]
Il montare, per il cane che non si è mai accoppiato, non è la ricerca di appagamento sessuale ma una ulteriore espressione per ribadire la propria dominanza sui componenti del gruppo. In soggetti particolarmente attivi, queste manifestazioni, sono spesso rivolte anche su elementi non facenti parte della famiglia.
Il problema non dovrebbe essere affrontato agendo unicamente sulla sua manifestazione, sarebbe un palliativo, si deve intervenire sulle cause, che spesso sono da ricercarsi nell'equilibrio sociale del branco (famiglia).[...]
Fonte: http://www.dallapartedelcane.it/correzioni/monta.htm

Alcune domande in rete che dimostrano un'ignoranza collettiva
Xkè il mio luky ha tentato di accoppiarsi con un cane dello stesso sesso?
Aiuto x il mio cane gay!!!!!!!????
Xkè il mio cane monta i cani maski?
Possibile che il mio cane abbia un istinto paterno?
Il cane di mio xio è gay?
Cane femmina che monta... perchè?
Xkè il mio cane monta i cani maski?
Aiuto il mio cane è una femmina e monta il mio gatto ke è maskio..?

Autore del post: JESSICA