giovedì 2 giugno 2011

Anzichè perdere tempo al computer, non sarebbe meglio CORRERE dal veterinario?

Cani investiti, o che vomitano tutto quello che mangiano, o che urinano sangue, o che hanno la diarrea da giorni... Una persona normale cosa farebbe? Correrebbe dal veterinario! Invece sembra che sul web quello che a molti sembra normalità, non sia affatto di casa... Piuttosto che fare almeno una telefonata (GRATUITA!) al medico, molti si affidano a sedicenti esperti sul web, che consigliano rimedi infallibili per la cura del vomito cronico e contro la diarrea fulminante con tracce di sangue...

Piuttosto che affidarsi a consigli di dubbia efficacia, non sarebbe meglio, quando un cane presenta sintomi che sono davvero preoccupanti, correre dal proprio veterinario, anzichè perdere tempo ad attendere risposte di 13enni online?

Il mio cane vomita e non mangia più che cosa posso fare?
Perché il mio cane vomita , trema non interagisce e non si regge in piedi?
Il mio cane stà male? (feci liquide con sangue)
Oggi ho fatto il primo vaccino al mio cane di 2 mesi e ora sta vomitando sangue.e l effetto del vaccino?
Il mio cane è stato investito da una macchina?
Il mio cane a fatto delle feci solo di sangue?
ENTRATE VI PREGOOO???? (rottweiler sanguinante investito da una jeeep)

Autore del post: ALEXIEL