domenica 19 giugno 2011

Annunci scritti in un italiano poco comprensibile?

Titolo annuncio: Chihuahua MINI TOY piccolissimi (Regalo)
Provincia: Milano
Testo: Regalo cuccioli di chihuahua puri super mini mini mini toy splendidi esemplari con genitori visibili. Noi siamo li stima essere di circa 2 kg pieno cresciuto. Non abbiate paura di prenderli i nostri cucciolini sono sanissimi e hanno allattato fino ai 2 mesi di età, infatti verranno consegnati con libretto sanitario e certificato di garanzia veterinaria come per legge.

Generalmente queste "truffe" sono studiate in modo tale da far credere alle persone che i cani sono in regalo, ma che essendo lontano a loro servono i soldi per il viaggio aereo. Ovviamente si spediscono i soldi e non arriva nessun cane!
Ho scritto loro un messaggio dicendo:
"Buonasera, volevo solo farvi notare che i CHIHUAHUA TOY non esistono! Infatti non troverete in ITALIA un solo pedigree con scritto "chihuahua super mini mini mini toy".

Segue risposta, ovviamente non hanno letto ciò che io ho scritto, ma hanno considerato la mia mail come possibile contatto utile.

"Buona sera per averci contattato per quanto riguarda i nostri Splendidi cuccioli di Chihuahua abbiamo ancora a disposizione. Siamo molto contenti che avete fatto la vostra mente a contattarci sui nostri cuccioli e saremo più che felici di sapere chi sei, prima di procedere.Stiamo dando i nostri cuccioli in regalo a causa di alcuni imprevisti che di recente si avvicinò e prima di farlo, saremo in qualche modo rassicurato se non ti dispiace rispondere alle nostre domande di seguito;

Avete mai posseduto un cane? o animale domestico a casa prima? Sapete qualsiasi veterinario autorizzato che vive vicino a casa vostra? Hai figli? Se sì, mi piace giocare con i cani o altri animali domestici a casa? Hai un giardino? o l'abbondanza di spazio dove i cani possono giocare e divertirsi? Se sei psicologicamente e finanziariamente preparati a prendersi cura di un cane o cani? Chi sarà a casa per accudire i cuccioli quando non siete in giro?
Ci dispiace tanto per tutta la serie di domande e ci auguriamo che si capisce con noi che siamo solo facendo ciò che è giusto per i nostri cuccioli. Noi li amo così tanto e non ci perdoneranno se dovessero andare alle persone sbagliate o casa per le vostre risposte saranno rigorosamente determinare se si è la casa giusta per loro. I nostri cuccioli sono molto sani e venire con tutti i documenti, tessera sanitaria e una garanzia di 2 anni di salute certificati da un veterinario autorizzato. Dopo aver fornito tutte le risposte alle nostre domande e siamo soddisfatti con loro, allora si procederà a fornire ogni dettaglio sui cuccioli così come alcune foto di loro. Speriamo e preghiamo che vi sarà la famiglia giusta per i nostri cuccioli così gentilmente tornare a noi con tutte le risposte necessarie. Dio benedica voi e il vostro fidanzato. La maggior parte rispettosamente."


Stiamo al gioco? Vediamo cosa succede...

Segue mia risposta:
"- Avete mai posseduto un cane? o animale domestico a casa prima? Ho quattro cani!
- Sapete qualsiasi veterinario autorizzato che vive vicino a casa vostra? Ho un veterinario di fiducia!
- Hai figli? Se sì, mi piace giocare con i cani o altri animali domestici a casa? No, vivo sola!
- Hai un giardino? o l'abbondanza di spazio dove i cani possono giocare e divertirsi? No, ma ho molti boschi vicino a casa!
- Se sei psicologicamente e finanziariamente preparati a prendersi cura di un cane o cani? Certo!
- Chi sarà a casa per accudire i cuccioli quando non siete in giro? Starò io con i cani (possono anche lavorare con me!)"
Allego al messaggio anche una foto mia con i miei cani accanto! Aspettiamo per leggere il seguito.

Autore del post: JESSICA